Paolo Bravini Rider Collection Cap Launch Party

Questo slideshow richiede JavaScript.

Paolo Bravini. rider del Team Cinelli Chrome, nato e cresciuto a Novara, una città del nord ovest Italia, corre da una vita. Suo padre l’ha messo sulla sua prima bicicletta quando aveva sette anni e, da quel momento, non si è più fermato.
Ha corso in tutte le principali discipline ciclistiche fino ad arrivare alla categoria Under 23. Ama il ciclocross e ha trionfato per tre anni di fila nel Campionato Regionale Italiano di CX. Inoltre è arrivato nono ai Campionati Mondiali di Singlespeed che si sono svolti a Louisville, Kentucky nel 2014.
Paolo è uno dei pionieri delle gare a scatto fisso italiano sin dal 2010. Nel 2011 ha corso la sua prima Red Hook Criterium a Milano ed è un corridore del Team Cinelli Chrome fin dalla sua creazione, con alle spalle numerose vittorie e podi in gare sia in Italia che all’estero.
I suoi risultati più importanti sono stati la vittoria alla London Nocturne nel 2014, il secondo posto alla RotjeRond Crit di Rotterdam nel 2014 e il terzo posto alla Bangkok Criterium 2014.
A proposito del suo cap Paolo dice: “Volevo rappresentare tutte le città in cui ho corso. Grazie al ciclismo ho viaggiato molto negli ultimi anni e ciò mi ha cambiato la vita dandomi l’opportunità di incontrare molte persone nuove e vedere il mondo”
Sul cap sono raffigurate New York, San Juan, Rotterdam, Londra, Los Angeles, Barcellona, Madrid, Milano, Bangkok e la sua città natale, Novara.

°  °  °  °  °  °  °

In occasione del lancio del cap sul mercato Paolo ed io abbiamo organizzato una presentazione ovvero una grande festa a Novara, città natale di Bravini, all’interno del negozio Fatlane Bikes Shop e con la collaborazione di Winged Store, Team Cinelli Chrome e Bahumer che ha gentilmente offerto birra per tutti! Dire che è andata alla grande sarebbe un eufemismo. Più di 50 persone tra amici, conoscenti e curiosi si sono affollati nei piccoli ma accoglienti locali di Fatlane Bikes. Oltre alle varie bici in vendita abbiamo messo in mostra il Vigorelli con cui Paolo ha corso tutto lo scorso anno e che ha per lui una valenza affettiva speciale essendo stata la bici su cui ha trionfato alla London Nocturne per poi essere rubata e ritrovata nel giro di pochi mesi (!), ed il nuovo Vigorelli Caleido di quest’anno in esclusiva per il Team Cinelli Chrome. Inoltre un amico ha gentilmente esposto il suo Laser, che non ha bisogno di presentazioni fra gli appassionati! Un oggetto raro e con un valore artistico altissimo. Inutile dire che è stata la bici più osservata e fotografata della serata. Le birre sono venute subito dopo invece! Gentilmente offerte da Bahumer, giovane azienda veneziana, sono state apprezzate da tutti tanto che sono finite ben prima di cena! La serata si è conclusa con un pizza in compagnia ed un after party per pochi intimi a casa nostra e con un ospite speciale, il nostro famoso gattone Sven. Che dire? Ringraziamo tantissimo Matteo che ci ha ospitato da Fatlane nonché Simone e Wyatt di Winged Store e Cinelli che mi/ci supportano e sopportano sempre anche nelle idee più assurde. Ovviamente grazie a Bahumer per il graditissimo ristoro, e poi grazie a tutti voi che siete passati! Chi per un saluto, chi si è fermato tutta la serata (anche a dormire!), chi è venuto solo per la birra, chi ha comprato il cap, chi non conosce quasi niente del mondo delle bici a scatto fisso ma solo gli amici che corrono, e tutti gli altri che ho dimenticato. Grazie! E stata una serata memorabile e ci fa ben sperare per riproporre qualcosa di simile in futuro. Intanto il cap da poco è ufficialmente in vendita sul sito di Winged Store: http://www.wingedstore.com/news/77-rider-collection-cap-paolo-bravini- http://www.wingedstore.com/caps/rider-collection-cap-criterium-365.html Per festeggiare ho anche girato un mini video. E forse il secondo video che faccio quindi devo ancora prenderci la mano ma spero che vi piaccia lo stesso! Grazie a Federico Iovanovich per il montaggio e agli amici Birra2O per la canzone!

Qua la pagina facebook dell’evento che continuerà ad essere aggiornata nei prossimi giorni che la notizia del cap verrà diffusa: https://www.facebook.com/events/432082336965379/ Qua tutte le mie foto dell’evento: https://www.flickr.com/photos/silviagalliani/sets/72157649727334993/7

TUTTE LE FOTO SONO MIE E SONO PROTETTE DA COPYRIGHT 2015. SE INTERESSATI SCRIVETEMI.
ALL THE PHOTOS ARE MINE AND UNDER COPYRIGHT 2015. IF YOU ARE INTERESTED IN SOME OF THEM WRITE ME.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...